Questa composizione è un concentrato di raffinata eleganza. Sobria, ma all’avanguardia, supera il concetto di modernità grazie al giusto equilibrio delle proporzioni.
Il gruppo colonne, con doppio forno, attrezzato esclusivamente con ante, diventa il punto di riferimento da cui si sviluppano le basi a cestoni rialzate e la serie di pensili con apertura push pull associati ai moduli a giorno Air.
Gli elementi sospesi in metallo Air, spessore 3 mm, sono aperti lateralmente: questo dettaglio ne facilita sia la componibilità sia crea una variante al classico modulo chiuso enfatizzando così il concetto di leggerezza proprio di tutta la collezione.
Vieni a trovarci presso il nostro Showroom, troverai una vasta esposizione di cucine, nella nostra sala mostra sono esposte diverse composizioni per ogni esigenza. Il nostro personale sarà a tua completa disposizione, per progettare insieme a te la miglior soluzione in base allo spazio disponibile.
Ti aspettiamo nel nostro Showroom in zona Centocelle-Prenestino!
Immagine & Design | Centro Cucine & Arredamento.
Via Tor de Schiavi 263. 00171 – Roma
Questa composizione Asolo permette di vivere la cucina nella sua completezza,
grazie alla soluzione compositiva che prevede isola, blocco colonne
con dopppio forno ed elemento a parete.
I moduli a giorno declinati per le colonne e l’isola centrale svolgono un compito sia decorativo che funzionale grazie ai numerosi piani di appoggio.
In finitura cachemire laccato poro aperto, risalta per il contrasto
con il top in marmo grafite brown.
Vieni a trovarci presso il nostro Showroom, troverai una vasta esposizione di cucine, nella nostra sala mostra sono esposte diverse composizioni per ogni esigenza. Il nostro personale sarà a tua completa disposizione, per progettare insieme a te la miglior soluzione in base allo spazio disponibile.
Ti aspettiamo nel nostro Showroom in zona Centocelle-Prenestino!
Immagine & Design | Centro Cucine & Arredamento.
Via Tor de Schiavi 263. 00171 – Roma
Le soluzioni compositive si trasformano in scelte funzionali ed ogni elemento concorre a migliorare l’organizzazione el’ordine dello spazio dispensa.
Nuove regole compositive entrano in gioco tra pieni e vuoti e spessori differenti, come quelli tra i top, a sottolineare le diverse funzionalità di utilizzo. Le basi e colonne in frassino lione sono impreziosite dal top in marmo graphit brown mentre i pensili laccati carruba si dispongono in una composizio-ne compatta in continuità cromatica di zoccoli e gole bruniti.
Un’isola dinamica, con piano snack laccato e piano lavoro in Lapitec Avana, caratterizzata dalle ante dogate con maniglia, un volume articolato accompagnato da una parete attrezzata in cui trovano posto il forno, le boiserie, e il lavello, e dall’esclusiva credenza composta da complementi trasversali della collezione Arredo3.
Interpreta un’estetica decisa grazie ai particolari caratteristici di Frida come i supporti in metallo per i ripiani, le doghe e il nuovo supporto penisola.
Nella foto affianco la penisola con piano snack e l’area cottura con cappa integrata sul piano.
I cassetti interni attrezzati con elementi in legno, porta accessori, porta-piatti,
colonna frigo e congelatore, cestone sottolavello attrezzato
con pattumiere differenziate, luci sottopensile la rendono un vero esempio di praticità.
Progettata per essere il punto focale della casa, rivela al primo sguardo una forte personalità. Ecco il bianco opaco belle basi che si contrappone al nero opaco di pensili e colonne, con l’aggiunta di un piano snack che sembra sospeso nell’aria, grazie ad un supporto in vetro che facendo leva sulla trasparenza lascia la visuale aperta sugli elementi principali della composizione.
Una composizione che si sviluppa a ferro di cavallo.
Colonne, basi e pensili in finitura laccato a poro aperto bianco.
La penisola risulta operativa grazie al piano cottura e al piano sporgente
che permette di affiancare degli sgabelli per un pranzo veloce.
La composizione inolte si estende ricreando una piccola zona living,
ottimizzando così gli spazi.
Le basi maxximatt lavagna opaco, esaltate dalla nuova maniglia in ottone, si fondono con top e schienali in laminato Unicolor pietra nera, per un effetto finale semplice ma lussuoso.
I pannelli in laminato noce America e gli speciali cassetti alti 24 centimetri spezzano il ritmo di questa composizione, rendendola unica e distintiva.
Una composizione elegante e raffinata che viene esaltata dallo schenale attrezzato in finitura Dekton Sirocco. Le basi con ante in vetro nebbia opaco regalano all’ambiente un armonioso effetto estetico di grande impatto.
Gli interni si possono attrezzare con cassetti e cestoni estraibili con porta posate e altri accessori a scelta.
Rovere biondo, laccato nebbia e Fenix nero determinano una sensazione di grande modernità, enfatizzata dalla geometria che si inerromper solamente nel gioco di altezze fra pensisola e piano snack.
Le ante con cornice in rilievo laccato nebbia incontrano gole e zoccoli in alluminio brunito.
Armoniosa risulta l’integrazione tra il piano di lavoro e il tavolo in appoggio.
Opera è la cucina che soddisfa il desiderio di classicità senza rinunciare
alla sobrietà e alla luminosità, con l’alternanza di motivi
decorativi e linee razionali abbinate ad arte.
Gli spazi della struttura degli elementi a colonna e dei ripiani della composizione Pentha proposta a lato possono ospitare ogni tipo di elettrodomestico, ma anche diventare comode basi per l’appoggio di libri o complementi d’arredo.
In questo modo si potrà aggiungere alla bellezza la praticità e il massimo supporto alla tecnologia.
Ispirata alla natura, qui il modello Round risulta funzionale ed elegante sia nell’utilizzo dei materiali che nell’accostamento dei colori.
Le linee decide disegnate da gole e zoccoli bruniti conferiscono
un tono determinato e conteporaneo. Gli elementi a giorni sporgenti sono in finitura biscotto.
Lo stimolante contrasto cromatico tra i laccati nebbia e carruba dona uno spirito eclettico a questa composizione che si sviluppa partendo dalle importanti colonne a muro complete di libreria di testa.
Completano la serie di dettagli stilistici le raffinate gole e lo zoccolo in finitura abbinata, aggiunti al top in laminato speciale 145.
Una composizione con grande armonia di materiali e colori, permette di esprimersi attraverso le combinazioni versatili dei componenti. Declinata nella finitura Juta con top in marmo diventa palcoscenico della quotidianità con un tocco di stile.
Pensili in due altezze, vetrine e vani a giorno. Il piano di lavoro ospita la zona cottura, incorniciato da una serie di moduli contenitivi.
Il lavello trova posto sul bancone diventandone protagonista.
Virginia assume i toni luminosi del laccato poro aperto bianco.
Una finitura raffinata che enfatizza la maestosità di questa composizione a L.
Una scelta di continuità ribadita dalle varie soluzioni di pensili
che incorniciano il top Spacco Nero di Marmo Arredo.
I moduli a giorno, finemente arricchiti dall’elemento sagomato, diventano occasione per spezzare la continuità formale.
Questa composizione del modello Wega combina finiture come il rovere grigio scelto per le basi, la penisola, gli schienali e i ripiani, e il color fango opaco dei pensili e delle colonne a parete.
A completare il giocodi volumi, il top e lo schienale sono realizzati in finitura botticino in contrasto ocn lo zoccolo color brunito.
Il piano di lavoro la penisola diventano il fulcro di ogni attività, con fuochi e elavello perfettamente integrati nello spazio operativo, dando origine a una soluzione compatta ed esclusiva su tutto l’ambiente.
La parete di colonne nella nuova finitura rovere biondo conferisce un aspetto solido e concreto già al primo sguardo.
Lo spazio ampio e rappresentativo, tutt’uno con la sala da pranzo e in continuità visiva col soppalco, rende questa cucina un ambiente ricco e integrato nell’architettura.
Il gioco di volumi verticali rendono le proporzioni più dinamiche e creano un effetto scenografico di grande impatto.