In arrivo il Centro Cucine di Immagine & Design

Lo showroom di Immagine & Design nasce nel 2007 come vetrina dedicata al design e all’arredamento Made In Italy. Un esposizione ampia e sempre rinnovata, un ambiente confortevole e sofisticato allo stesso tempo gli conferiscono valore e competitività nel settore a 360 gradi. All’interno del negozio con un’area di oltre 230 metri quadri di esposizione sarà ancora più facile trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza d’arredo, classica ma soprattutto moderna. Raffinatezza, stile ed eleganza contraddistinguono da sempre le nostre proposte.

Negli ultimi anni lo shoowroom ha visto ampliata la sua esposizione con uno spazio interamente dedicato alle cucine. Grazie alla partnership con le migliori aziende italiane nel settore, nasce così il “Centro Cucine” all’interno del quale si è voluta intendere la cucina come spazio centrale della casa, ambiente che in ragione delle proprie caratteristiche estetiche e funzionali si presta ad accoglierci in differenti momenti della giornata. Quando la cucina si traduce nello spazio vitale dove vivere a pieno il calore del focolare domestico in tutte le sue sfaccettature, troviamo cucine progettate con cura e attenzione massima ai dettagli, alle rifiniture, agli accessori e al montaggio; senza dimenticare il servizio al cliente sempre puntuale e trasparente.

Cosa aspettate, venite a trovarci nello showroom di Via Tor de Schiavi 263 a Roma, saremo lieti di soddisfare al meglio ogni vostra esigenza.